Chi siamo

INVESTIGAZIONI - INTELLIGENCE - INFORMAZIONI
Expert Team

Difendiamo i tuoi diritti.
Esaminiamo con massima attenzione ogni singolo caso e adottiamo la strategia più efficace per arrivare alla soluzione in tempi brevi, con i migliori risultati e costi accessibili.

La nostra storia

i3 italia

Sicinform3 S.a.s.  fondata a Palermo nel 1986 , poi divenuta I3Italia S.r.l.s. un evoluzione grazie al nostro team sempre più specializzato e discreto nell’ affrontare le mille situazioni che si presentano , non solo la formazione  ma sopra tutto l’ esperienza sul campo fanno di noi  una squadra di successo , I3Italia offre servizi su tutto il territorio nazionale.
Il nostro personale, aggiornato costantemente sulle nuove normative vigenti e sul modus operandi, offre servizi di alta qualità e professionalità

Il nostro impegno.

Il nostro impegno è quello di acquisire prove per tutelare i tuoi diritti negli ambiti civile e penale sia per la fase stragiudiziale che per quella giudiziale.

I nostri servizi sono stati perfezionati nel corso degli anni e sono mirati a risolvere le specifiche esigenze impiegando le strategie più efficaci, ottenendo risultati in tempi brevi e con costi contenuti.

Entra in contatto con noi per una consulenza dedicata.

La nostra mission.

Fornire i servizi nei seguenti settori di operatività:

Attività di indagine in ambito assicurativo richieste da privati e/o imprese di assicurazioni per il contrasto dei tentativi di frode, per riscontrare la veridicità dei sinistri, per accertare la responsabilità;

Attività di indagini in ambito privato riguardanti le aree matrimoniale, familiare, patrimoniale, etc.;

Attività d’indagine in ambito aziendale finalizzate a risolvere azioni illecite da parte dei lavoratori e soci, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti;

Altre tipologia di servizi in ambito legale civile.

Attività d’indagine difensiva volta all’individuazione di elementi probatori da valere nell’ambito del processo penale ai sensi dell’art. 222 delle norme di coordinamento del C.P.P. dell’art. 327-bis del C.P.P.

Difendiamo i tuoi diritti.