E’ online il nuovo sito di I3 italia. Un’organizzazione fondata a Palermo nel 1986, rilevata e gestita nel 2000 dal Rappresentante Legale Calabrese Riccardo operante con la società Sicinform3 S.a.s. poi divenuta i3Italia S.r.l.s, che offre servizi in tutta la nazione.

Le nostre risorse umane sono addestrate ed aggiornate costantemente per offrire un servizio di alta qualità e professionalità.

Il nostro impegno.

Acquisiamo prove per tutelare i tuoi diritti negli ambiti civile e penale, sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale. I nostri servizi sono stati perfezionati nel corso degli anni e mirati per risolvere le specifiche esigenze dei clienti come dimostra l’ampio consenso della nostra utenza.

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci per un appuntamento senza impegno, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Indagini in ambito privato

Indagini su infedeltà coniugale. Indagini sull’esercizio della responsabilità genitoriale da parte del coniuge nei confronti dei figli minori. Indagini su attività di lavoro non contrattualizzate per revisione o revoca assegno divorzile per il mantenimento del coniuge. Informazioni patrimoniali per recupero credito e per dimostrare lo stato patrimoniale del coniuge. Indagini per dimostrare la nuova convivenza stabile "more uxorio" dell’ex coniuge per revoca dell’assegno di mantenimento. Ricerca di genitori, fratelli e/o sorelle da parte di figli adottivi.

Indagini in ambito Assicurativo

Indagini richieste da imprese assicuratrici per il contrasto dei tentativi di frode e per accertare la dinamica dei sinistri nei vari ambiti: stradale, marittimi, professionale e responsabilità assicurativa in generale.

Indagini in ambito Commerciale

Indagini finalizzate all’accertamento delle cause degli ammanchi di merce e delle differenze inventariali.

Indagini in ambito aziendale

Indagini volte a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale: Azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, quali infedeltà professionale, concorrenza sleale, fraudolenta fruizione dei permessi previsti dalla legge 104 del 1992, fraudolenta malattia. Informazioni per il recupero credito, infedeltà dei soci, controllo sui furti, ammanco di merce da parte di dipendenti e esterni.

Indagini in ambito Penale

Attività d'indagine difensiva, volta all'individuazione di elementi probatori da far valere nell'ambito del processo penale, ai sensi dell'articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall'articolo 327-bis del medesimo Codice.