INVESTIGAZIONI - INTELLIGENCE - INFORMAZIONI
Expert Team

Difendiamo i tuoi diritti.
Esaminiamo con massima attenzione ogni singolo caso e adottiamo la strategia più efficace per arrivare alla soluzione in tempi brevi, con i migliori risultati e costi accessibili.

La nostra storia

Indagini in
Ambito privato
per saperne di più
Indagini in
Ambito aziendale
per saperne di più
Indagini in
Ambito assicurativo
per saperne di più

Nata nel 2016, da una esperienza decennale

i3 Italia è esperta nell'acquisizione di prove a tutela dei tuoi diritti negli ambiti civile e penale sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale.

Il nostro impegno.

Indagare e acquisire prove per tutelare i tuoi diritti. I nostri servizi sono stati perfezionati nel corso degli anni e sono mirati a risolvere le specifiche esigenze impiegando le strategie più efficaci, ottenendo risultati in tempi brevi e con costi contenuti.

AMBITO COMMERCIALE
Le investigazioni in ambito commerciale consentono l'acquisizione di quegli elementi essenziali ad individuare e ponderare aspetti critici e/o negativi di soggetti, persone fisiche o giuridiche, con i quali si intende sottoscrivere rapporti economici o professionali.

ATTIVITÀ DI INDAGINE
Indagini su infedeltà coniugale. Indagini sull’esercizio della responsabilità genitoriale da parte del coniuge nei confronti dei figli minori. Indagini su attività di lavoro non contrattualizzate per revisione... .

Le ultime notizie

Rimani connesso con noi per scoprire giornalmente tutte le ultime novità in materia legislativa e le informazioni che ci riguardano.

tutte le news

Le nostre risorse umane sono aggiornate costantemente per dare un servizio di alta qualità e professionalità.

Per informazioni puoi chiamarci al numero 0917774260

imagePer saperne di più
dicono di noi

Le nostre Referenze

Da oltre 10 anni operiamo con le più grandi compagnie assicurative ed i migliori studi di avvocati fornendo loro competenze di alto livello e servizi dedicati.

Difendiamo i tuoi diritti.